Baby massage & acquaticità neonatale.

9 mesi di attesa e di preparazione al parto e poi!?Finalmente l’arrivo del vostro bambino a trasformare quella che era coppia in una nuova famiglia.

Ora il bisogno di abbraccio e sostegno è di nuovo cambiato. Cambiano tutti i parametri di priorità e baricentri immaginati, si trasformano ancora una volta le tue esigenze. È sulla base di questi bisogni che nasce da quest’anno un ulteriore percorso da intraprendere insieme ai vostri cuccioli già dalle prime settimane.

La comunicazione mamma-bimbo si instaura da subito, molto prima delle parole, attraverso la magia del tocco. Per questo già dalle prime settimane di vita dei vostri bebè potrete imparare a stabilire delle nuove relazioni e connessioni attraverso il Corso di Baby-Massage tenuto dall’Ostetrica Carmen Graziani. Per scoprire e stimolare la comunicazione corporea e tessere le fitte trame della fiducia e complicità tra genitore-figlio, ti consigliamo invece i Corsi di Acquaticità Neonatale, dedicati alle mamme e bebè da 0 a 3 mesi (per maggiori approfondimenti rimandiamo alla sezione dedicata).