Dren Up .

Nuovissima disciplina acquatica che unisce la resistenza dell’acqua a quella maggiore data dai pantaloni (di cotone non aderente) che si usano durante la lezione. Questa formula permette di raggiungere in poco tempo un senso di totale benessere psico-fisico. L’assunzione di acqua durante la lezione e la ripetizione in sequenze di semplici ma efficaci esercizi, permette di eliminare velocemente i liquidi in eccesso e migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre, questo tipo di allenamento rinforza il sistema cardio-circolatorio, senza il rischio di provocare danni alle articolazioni. ETRE Sport & Salute è centro autorizzato all’insegnamento del metodo DREN UP®, avvalendosi solo di istruttori certificati e abilitati all’insegnamento del metodo.

www.drenup.it

Benefici:

I risultati, visibili già in pochissimo tempo, evidenziano un miglioramento estetico di tutto il corpo, favorito dal costante massaggio dell’acqua sui tessuti adiposi, sulla pelle che appare più liscia, tonica ed elastica e su tutto il tono muscolare.

Consigliato a:

Il Dren Up è un’attività accessibile a tutti, senza distinzione di genere o età. Si rivolge in particolare a chi ha difficoltà a livello circolatorio-linfatico e venoso, problemi di ritenzione idrica e a chi vuole migliorare il tono muscolare o ha bisogno di smaltire l’acido lattico accumulato dopo un’intensa attività fisica.