Rock & bike.

Prendi il migliore Rock&Roll, quello che nacque nel Regno Unito a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 e ’70, mettilo in acqua ed otterrai il “Rock and Bike”. Un nuovo modo di pedalare in acqua. Rock and bike è una declinazione unisex dell’Hidro Bike. Per 50 minuti la bike sarà la tua compagna di viaggio. Tra salite e discese immaginarie, a corpo libero o con l’aggiunta di semplici attrezzi, si allena tutto il tuo corpo, scoprendo quante cose si possono fare su una bici immersa nell’acqua a tempo di musica! Rock & Bike è un allenamento ad alto impatto aerobico che abbina il lavoro muscolare a velocità crescente, all’effetto resistivo dell’acqua, il tutto a suon di buona musica per divertisti e mantenersi in forma (o ritrovarla).

Benefici:

I risultati? Aiuta a perdere peso, migliora il tono muscolare di gambe, addominali e braccia (grazie agli strumenti che si possono inserire all’interno dei circuiti di allenamento), migliora il sistema cardiocircolatorio e svolge un’intensa azione drenante, utile contro la ritenzione idrica.

Consigliato a:

Adatto a uomini e donne, questa disciplina è particolarmente consigliata a chi ha problemi di cellulite, chili di troppo e a chi vuole potenziare tutto il sistema cardiovascolare. Utile agli atleti che vogliono potenziare ed abbinare al normale training un’attività dal forte impatto allenante. Sconsigliato a chi presenta