Slim belly® e Slim leg®.

Quando ci sono problemi di accumulo adiposo nella zona dell’addome e dei fianchi, raramente si riescono ad ottenere risultati ottimali solo con un piano alimentar e l’attività fisica. Specie se l’accumulo è datato, o ci sono problemi di rallentamento circolatorio, si avvertiranno quelle zone sempre più fredde. Questo avviene perché quei segmenti corporei non sono sufficientemente irrorati con minore ossigenazione e quindi ridotto stoccaggio lipidico.

Come funziona belly e Slim leg?

Attraverso due camere a pressione alternata l’Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo, e il contemporaneo costante allenamento, si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.
Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così riattivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.
Si mette così naturalmente in moto il sistema di stoccaggio lipidico.

I risultati?

  • fino a 8,8cm in meno di girovita (*)
  • fino a 2 taglie in meno
  • fino a 3 buchi di cinta in meno
  • maggiore tonicità ed elasticità
  • riduzione delle smagliature della gravidanza
  • * misurazione in due punti – min. 2,5 cm, massimo 23,5 cm – dimostrato nell’ambito di studi pratici

Al momento di iniziare si prendono le misure su di un apposito diario di allenamento. I controlli sono effettuati all’interno del centro dal nostro personale, con cadenze settimanali, fino al raggiungimento del risultato desiderato.
ETRE Sport & Salute è centro autorizzato e convenzionato per usare la tecnologia Airpressure Bodyforming di Slim Belly e Slim Leg.