Yoga Flex.

Yoga Flex è la più recente concretizzazione dell’esercizio mente-corpo. Una delle discipline più antiche del mondo, lo Yoga (termine che deriva dalla radice sanscrita “Yug” e significa “unire, legare, integrare, mettere assieme”) viene letteralmente rivoluzionata grazie a questo nuovo approccio. È una disciplina che nasce per accontentare chi cerca programmi fitness che siano pensati anche per la dimensione mentale, oltre a quella fisica. Ecco che, essendo una pratica che stimola entrambe le sfere, lo Yoga Flex si propone attraverso esercizi dinamici e statici perfettamente integrati gli uni con gli altri.

Benefici:

La pratica costante di questa disciplina migliora la flessibilità muscolare, aumentando la possibilità di movimento delle articolazioni. Dona tonicità e rinforzo muscolare, migliora la circolazione sanguigna, la postura e il sistema cardio-respiratorio. Importante beneficio è il controllo del peso corporeo e la riduzione dello stress. Maggior capacità di concentrazione, forza di volontà e fiducia in sé stessi. Dal punto di vista psichico mantiene alto lo stato di benessere generale e rende felici perché dopo ogni lezione ci si sente “felicemente appagati”

Consigliato a:

Per i suoi evidenti effetti benefici e per la sua gradualità nell’esecuzione delle diverse sessioni, lo Yoga Flex è una disciplina ideale per uomini e donne di ogni età.