, ,

SLIM BELLY E SLIM LEG: GRASSO LOCALIZZATO ADDIO!

slim-belly1

Vorresti ritrovare il tuo giro vita dopo la gravidanza?

Dieta costante e allenamento non danno risultati sui tuoi punti critici?

Non puoi fare sport troppo movimentati per motivi di salute ma hai bisogno di perdere peso?

Vorresti accelerare e potenziare i risultati dei tuoi allenamenti?

Hai poco tempo da dedicare al tuo corpo ma non vuoi rinunciare a piacerti?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande sei nell’articolo giusto al momento giusto. Noi abbiamo la soluzione: SLIM BELLY e SLIM LEG.

Il grasso che si deposita nei punti più critici del corpo (pancia, glutei e cosce) è quello più difficile da rimuovere. Il problema fondamentale di queste aree è che quando il grasso si accumula, la circolazione risulta sempre più difficoltosa per cui, se c’è poco afflusso di sangue c’è anche poco ossigeno e questo rende più difficile per il tuo corpo far sparire i vari rotolini, cellulite e grasso localizzato…anche con un costante e impegnativo allenamento.

Ovviamente noi preferiamo sempre utilizzare lo sport e attività fisica come prevenzione, ma sappiamo anche che alle volte è necessario un intervento in più che lavori laddove la sola attività fisica e alimentazione bilanciata non riescono a dare i risultati sperati. È per questo che da ETRE Sport & Salute disponiamo di una tecnologia unica nel suo genere e che pochi centri fitness hanno la fortuna di poter mettere a disposizione delle proprie Clienti, una tecnologia in grado di risolvere questo problema e trasformarlo in un ricordo.

COS’È SLIM BELLY E SLIM LEG?

Tralasciando tecnicismi e paroloni sul funzionamento di questo prodotto, vogliamo raccontarti in maniera semplice e veloce, perché vale la pena utilizzarlo e quali benefici può apportare alla tua linea.

Andiamo per ordine: esistono 2 prodotti, LA FASCIA (SLIMBELLY) che si concentra sull’addome e i PANTALONCINI (SLIM LEG) che agiscono sulla circonferenza delle cosce e dei glutei. È possibile utilizzarli anche contemporaneamente laddove sia necessario. Slim Belly, ovvero la fascia dedicata al girovita, è stata progettata appositamente per essere utilizzata durante l’esercizio fisico.  Infatti il massaggio a pressione alternata che la caratterizza favorisce la circolazione sanguigna che, già stimolata dall’allenamento al quale ti sottoponi, svolge praticamente una doppia funzione sul tuo organismo. Slim Legs invece è il nome dei pantaloncini che concentrano la loro azione sulla pelle tonificandola e migliorandone l’aspetto.

QUALI SONO I BENEFICI?

Con SLIM BELLY:

  • Riduci la circonferenza addominale fino a 8 cm in 4 settimane
  • Rendi la pelle elastica e tonica
  • Rendi meno evidenti le smagliature post gravidanza

Con SLIM LEGS:

COME FUNZIONANO?

Come anticipato, il grasso che si deposita nelle zone della pancia, glutei e cosce è più difficile da ridurre proprio a causa della cattiva circolazione sanguigna che caratterizza queste aree del corpo (infatti se provi a toccare quei punti critici, noterai che la pelle è molto più fredda rispetto alle altre aree del tuo corpo). Questo metodo funziona alternando continuativamente la pressione ed il rilascio dei tessuti avvolti dalla fascia. Praticamente: la fascia è collegata ad un compressore che rilascia aria gonfiandola e sgonfiandola, questo procedimento effettua un movimento massaggiante piacevole e non invasivo. Inoltre il compressore pesa solo 700 grammi e quasi non si sente sul corpo, non intralcia e fa pochissimo rumore!

Qui sotto vi indichiamo il sito della casa produttrice ed un video tutorial per vedere come funzionano Slim Belly e Slim Legs e per poterne apprezzare le potenzialità durante l’esercizio fisico.

www.slim-belly.com/it/

Per apprezzarne al meglio gli effetti vi offriamo le prime 3 sedute che potrete prenotare gratuitamente chiamandoci allo 0832 390128 o 328 2998724, con una mail a etrecomunica@gmail.com o direttamente al desk!

Vi aspettiamo, la prova costume si avvicina e i tuoi jeans preferiti stanno aspettando di uscire di nuovo con te! 😉

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *